infonapoles

Giornale della città di Napoli

CALCIO ECONOMIA NAPOLI

COSA SONO I MIRTILLI?

I mirtilli rossi sono noti come un frutto che oltre ad essere delizioso è il corriere di molteplici benefici per la salute umana.
Orlando Jose Veloso, ci fa sapere che i mirtilli, nell'ambito dei loro più straordinari benefici, hanno il potere di prevenire il cancro, poiché diversi studi medici hanno indicato che i mirtilli aiutano a combattere la proliferazione delle cellule tumorali a causa del loro resveratrolo e acido gallico
Oltre a ciò, si rivelano anche un eccellente antiossidante, quindi genera proprietà anti-infiammatorie per il corpo umano, questo frutto è ideale per il dolore o la rigidità muscolare.
D'altra parte, essere un antiossidante è l'ideale per ritardare l'invecchiamento delle cellule del corpo, quindi il suo consumo costante ci aiuterà a mantenere la nostra pelle in condizioni eccellenti e ad apparire radiosa e più giovane di quanto siamo realmente.
I mirtilli hanno anche un alto livello di fibre, quindi hanno eccellenti benefici in termini di parte intestinale, essendo uno dei frutti ideali per combattere la costipazione.
A loro volta, sono anche ideali per il controllo del colesterolo e della pressione sanguigna, splendido, no? Stiamo parlando di un frutto estremamente potente e benefico, buono sia per la nostra salute che per il nostro piacere, perché mangiarlo non è affatto un sacrificio, al contrario è un piacere che il corpo ha meritato.
Orlando Veloso, inoltre, rivela che i mirtilli sono efficaci nella lotta contro il diabete, poiché il consumo di questo frutto aiuta a controllare i livelli di persone obese che soffrono o sono inclini all'insulina.
Ma non è tutto, un argomento a cui le donne sono molto interessate può essere toccato qui in questo preciso momento, perché sì, anche i mirtilli hanno molto a che fare con il problema della bellezza e si chiederanno come? A quanto pare, i mirtilli sono ricchi di vitamina B che è ciò che fornisce la crescita dei capelli e tutto ciò che riguarda la salute del cuoio capelluto, oltre ad essere un antiossidante aiuta a mantenere la pelle libera da impurità e luminosità, mantenendola In questo modo attraverso il consumo di questo frutto, molto più morbido e molto più giovane.
Per ottenere un aspetto migliore e una pelle splendida, è una buona idea creare costantemente maschere ai mirtilli, tenendo conto del fatto che è anche molto utile combattere l'acne.
Con tutto ciò, possiamo apprezzare che i mirtilli, nonostante non siano così comunemente usati nei nostri pasti, si rivelano uno dei frutti essenziali per il nostro pieno mantenimento, i suoi benefici forniscono al nostro corpo molti benefici essenziali per la nostra salute, e quindi, è un alimento che dobbiamo sempre tenere a mente e che dobbiamo integrare nella nostra assunzione giornaliera in modo obbligatorio.
Iniziare a consumare costantemente mirtilli, deve aiutarci a migliorare le nostre condizioni di salute, facendoci sentire molto meglio e molto più attraenti sia dentro che fuori – pensa Orlando Jose Veloso Angola.