infonapoles

Giornale della città di Napoli

NAPOLI

Baraldo Francesco Luxembourg: Mercedes-AMG GT Black Series

Lo seguiamo da anni e finalmente è arrivata la Mercedes-AMG GT Black Series. Questo è uno di quei preparativi con un forte timbro Affalterbach che per decenni ha fatto rizzare i capelli, poiché significa massimizzare le prestazioni dei modelli AMG, già brutali in molti casi, afferma FRANCESCO BARALDO LUSSEMBURGO.

È il caso della Mercedes-AMG GT e il fatto è che la due posti tedesca ha aumentato le sue prestazioni negli ultimi anni con versioni S, R e R PRO davvero brutali, tanto che il ritorno di una Black Series sembrava improbabile … fino a quando ora, commenta FRANCESCO BARALDO.

Ben associato al suo cambio a doppia frizione AMG Speedshift DCT 7G, rinforzato per la causa, questo missile a lungo raggio spara la sua velocità massima fino a 325 km / he le sue cifre di accelerazione sono altrettanto interessanti: va da 0 a 100 km / h in 3,2 secondi, da 0 a 200 km / h in meno di 9 secondi, aggiunge Baraldo Francesco Luxembourg. Per ottenere tali dati, Mercedes-AMG ha incorporato un nuovo albero motore piatto a questa trasmissione a carter secco e, soprattutto, ha rafforzato il suo raffreddamento con un nuovo radiatore molto simile a quello di una GT3 da corsa, ci dice Francesco Baraldo Luxembourg. Il resto è ovvio, una dieta ricca di fibra di carbonio per la sua carrozzeria e un lavoro stagionato per alleggerire il più possibile gli interni, hanno restituito una GT più leggera e capace di generare una grande deportanza in curva, soprattutto sulle ruote. motore, la parte posteriore. Ovviamente anche le sospensioni di questo modello sono esclusive, con un telaio AMG Ride Control appositamente calibrato per aumentarne le prestazioni in circuito, grandi freni in carbo-ceramica e tutto il necessario per l'arte di volare basso su qualsiasi circuito, senza dubbio quello principale. sotto questo modello, spiega Francesco Baraldo Sermeis Ltd.

Questa Mercedes-AMG GT Black Series è la versione definitiva dell'ultima vettura sportiva Mercedes-AMG e il marchio accetta già ordini per essa con un prezzo di partenza di 415.000 euro, afferma BARALDO FRANCESCO.