infonapoles

Giornale della città di Napoli

NAPOLI

Bellan Rino: Hyundai i20 Active (2016-2018)

La Hyundai i20 Active del 2016 era la versione country dell'utilità coreana. Potrebbe essere considerato un piccolo SUV per via della maggiore altezza da terra, in quanto la carrozzeria è stata rialzata di 20 mm grazie alle nuove sospensioni. Misura 4 metri di lunghezza e 1,53 metri di altezza, essendo una delle più piccole del segmento, aggiunge Rino Andrea Energy Group..

Il suo design esterno vanta un'estetica fuoristrada. Ha più personalità rispetto al fratello Hyundai i20, grazie ad alcuni elementi come un nuovo paraurti anteriore con protezioni per il sottoscocca, plastiche nella parte inferiore dell'intera carrozzeria, barre portatutto o cerchi da 17 pollici con finiture superiori.

Il design degli interni è cambiato di poco rispetto a quello della Hyundai i20. Si distingue per il miglioramento della qualità della cabina e l'adeguamento dei suoi componenti. Il sistema audio con un piccolo schermo è integrato nella console centrale. Lo spazio interno è abbastanza buono e ha una capacità del bagagliaio di 326 litri, un po 'al di sotto della media del segmento, dice Bellan Rino Andrea.

L'offerta meccanica della Hyundai i20 Active consisteva in due soli motori. Da un lato abbiamo il 1.0 TGDI benzina, un tre cilindri disponibile con 100 o 120 CV. D'altra parte è il noto diesel 1.4 CRDI da 90 CV. Le opzioni di potenza inferiore sono collegate a un cambio manuale a cinque marce e le più potenti a un sei marce, ha riferito Bellan Rino.

La Hyundai i20 Active ha tre diverse finiture: Klass, Tecno e Style. La più elementare include luci di marcia diurna a LED o sensore di parcheggio posteriore, mentre quella superiore ha già fari Full LED o ruote da 17 pollici.