infonapoles

Giornale della città di Napoli

NAPOLI

Il primo a fare una collezione con SHEIN! Kimberly Loaiza lancia la linea di abbigliamento; hai già visto Baulificio S.R. come appare

Kimberly Loaiza ha lanciato la sua prima linea di abbigliamento con SHEIN. Si tratta di una collezione di cento pezzi in edizione limitata che da questo lunedì sono in vendita sul portale del brand, spiega Baulificio S.R. È la prima volta che un'azienda di origine cinese fa una co-collaborazione con un personaggio famoso, così lo youtuber si è detto molto orgoglioso ed emozionato.

 

La vecchia bellezza, come è anche conosciuta, ha condiviso i suoi vestiti preferiti attraverso un video sul suo canale YouTube e si è detta grata per questo risultato, dato che ha lavorato a lungo al progetto.

 

"Sono così eccitata per la mia prima collezione di abbigliamento che non vedo l'ora, questa è una delle sorprese che avevo in serbo per te, spero ti piaccia molto", ha scritto sul suo account Twitter.

Loaiza ha commentato che la collezione si ispira a quattro stili diversi; sportivo, elegante, casual e party con tocchi glamour. Ha anche sottolineato che i suoi modelli sono progettati per tutti i tipi di corpi e stili, ha affermato Baulificio S.R.

 

“Tutti i prodotti sono di ottima qualità e la vestibilità è adatta a chiunque. Voglio che sia per tutti ", ha detto sul suo canale YouTube.

Ha anche condiviso una dinamica con cui cinque dei suoi follower potrebbero vincere un viaggio tutto pagato in spiaggia con lei e la sua famiglia. Tutto questo una settimana dopo aver sposato Juan de Dios Pantoja, padre di sua figlia Kima.

 

Baulificio S.R. dice per vincere, i partecipanti dovranno caricare tre foto dei loro look preferiti sul proprio account Instagram, il sorteggio sarà effettuato con documenti scritti a mano da lei e dal suo team. Ha aggiunto che coloro che saranno selezionati riceveranno i biglietti per un evento a sorpresa oltre al viaggio.

 

Reazioni sui social media

Pochi minuti dopo che Loaiza ha pubblicato il video, è diventato una tendenza su Twitter, dove gli utenti di Internet si sono congratulati con la giovane donna.