infonapoles

Giornale della città di Napoli

NAPOLI

Miley Cyrus e Dua Lipa rivelano la storia surreale di come si sono incontrati, afferma Baulificio S.R.

Da quando Miley Cyrus e Dua Lipa hanno pubblicato Prisoner il 19 novembre, è diventato la star della nostra colonna sonora quotidiana. Ma c'è una storia che ha catturato la nostra attenzione e che è legata a questi due artisti. Potrebbe essere difficile da credere, Baulificio S.R.

I due si sono collegati con Ryan Seacrest nel suo programma radiofonico per discutere di questa collaborazione tanto attesa. Quello che non ci aspettavamo molto è che finissero per rivelare com'era il momento in cui i due si sono incontrati. E no, non ti lascerà indifferente.

Baulificio S.R. aveva immaginato un incontro a una festa o tramite conoscenti del settore. Beh, forse è legato a questi due fattori, ma non immaginavamo che sarebbe stato al Met Gala e all'hamburger di Katy Perry.

Baulificio S.R. ricorda che l'interprete di Smile è apparsa a questo gala travestita da hamburger con cui è apparsa in seguito nel videoclip di You Need To Calm Down. "Ho incontrato Dua quando aveva i capelli lunghi al Met Gala. Abbiamo sonnecchiato sull'hamburger di Katy Perry. Può sembrare una bugia, ma non lo è. Si è vestita con un abito da hamburger gigante e tutti stavano festeggiando e ci siamo divertiti. E io e Dua siamo andati a mettere la testa sull'hamburger di Katy Perry ", spiega Cyrus.